Servizi

Per accogliere al meglio le diverse tipologie di ospiti, La Gregoriana è dotata di vari servizi.

La Gregoriana dispone di ampi spazi. Il parco di 7 ettari è dotato di un percorso accessibile alle carrozzine, per potersi muovere in libertà godendo degli spazi verdi in cui è immersa la struttura. La casa è inoltre dotata di tre Joelette, a disposizione di tutti coloro che desiderano visitare le Dolomiti circostanti.

Per tutti gli ospiti vi è un servizio di noleggio mountain-bike e di ciaspe per le passeggiate durante l'apertura invernale.

Per la ristorazione sono disponibili una sala da pranzo da 250 posti e un bar. Per chi lo desidera c'è la possibilità di usufruire di cestini da asporto in sostituzione del pranzo.

La casa offre tre saloni per attività comuni, di cui uno attrezzato con impianto audio/video/luci permanente, oltre ad altri ambienti per le esigenze di gruppi più ristretti. Sono presenti tavoli da ping pong e calcio balilla. All’esterno, la Gregoriana dispone di un campo da calcio in erba, un campo da pallavolo e basket, un ulteriore campetto attrezzato con porte da calcetto, un’area giochi per i bambini. Nei mesi invernali, la pista da fondo di Palus San Marco attraversa la proprietà. È riservato agli ospiti un ampio parcheggio interno.

Nel parco, è presente una chiesa per l'utilizzo esclusivo degli ospiti.

All'interno del bar è disponibile internet wi-fi gratuito.

Sala ristorante

32041  (BL)

0435 497081
  Mappa
  • Un luogo di pace immerso nel verde con ampi prati e possibilità di passeggiate, anche per bambini piccoli. Disponibili camerate per gruppi, famiglie e singoli. Personale giovane e volenteroso!

Fabio

• Paesaggio incantevole, casa calda,molto pulita ed accogliente e buon cibo. Il personale è gentile e professionale. Luogo ideale per una pausa di riflessione.

Lucia

• Tre giorni di soggiorno con colazione, pranzo e cena, tutto gestito molto bene con ottime e abbondanti pietanze a scelta tra qelle proposte per mezzogiorno e sera con un rapporto qualità prezzo veramente indiscutibili!

Alice

• Siamo stati in questo bellissimo posto per le vacanze di carnevale, qui alla Villa Gregoriana è stato un vero piacere, una casa vacanze situata in una località immersa nella quiete a quota 1121 metri e nel cuore delle Dolomiti

Antonio

• Stanza spaziosa e pulita. Ottima la cena! Personale amichevole e panorami bellissimi, adatto a gruppi ma anche a famiglie che ricercano relax e natura

Valentina

• Propetario e personale molto cordiali, Struttura situata in un ampio parco, camere pulite e un'ottima colazione, ci torneremo di sicuro!

Walter