Se vuoi entrare a far parte dei volontari giovani per l'estate 2019 non perdere l'occasione!

Sta iniziando con la marcia giusta il cammino formativo di STILE LIBERO 8.0 per tutti i ragazzi dal primo anno di scuola secondaria di II grado in poi.

Quest'anno il tema sarà "Metti l'accento" per una ricerca di uno stile che ci permetta di crescere e sviluppare la nostra sensibilità e vitalità!

Ricordati che, per iscriverti agli incontri, devi prenotarti tramite il sito iscrizioni.diocesi.it all'evento che ti interessa.

Le iscrizioni aprono un mese prima dell'incontro e chiudono la settimana prima.

Ecco le date, il tema e i luoghi degli incontri di Stile Libero 8.0:

• 18 novembre, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Umanità: informazioni
  • 17 febbraio, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Perchè una scelta di gratuità informazioni
  • 30-31 marzo, Villa Gregoriana (Via Valle Ansiei, 162, Auronzo di Cadore BL), informazioni
  • 12 maggio, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Abilità, informazioni, iscrizioni

Per scoprire cos'è Stile libero consulta la pagina dedicata

Ti aspettiamo!

Il TOP dell'accessibilità trasparente!

Il Villaggio San Paolo si aggiudica il V4A Award 2018

Alternanza Scuola Lavoro con noi

Un'opportunità di crescita per tutti

Dallo scorso anno ODAR è entrata a far parte del registro delle imprese della Camera di commercio che offrono ai ragazzi la possibilità di fare un percorso di Alternanza Scuola Lavoro, sia nel periodo estivo sia durante l'anno. Scopri di più nella pagina dedicata!

Elenco alloggi disponibili al Villaggio San Paolo

In questa pagina viene pubblicato e aggiornato periodicamente l'elenco degli alloggi ancora disponibili nel periodo estivo presso il Villaggio San Paolo.

Gli alloggi contrassegnati con il segno "+" sono privi di barriere architettoniche.

Guarda  qui la lista degli alloggi disponibili