Il cammino formativo che fa per te!

Se vuoi entrare a far parte dei volontari giovani per l'estate 2019 non perdere l'occasione!

Sta iniziando con la marcia giusta il cammino formativo di STILE LIBERO 8.0 per tutti i ragazzi dal primo anno di scuola secondaria di II grado in poi.

Quest'anno il tema sarà "Metti l'accento" per una ricerca di uno stile che ci permetta di crescere e sviluppare la nostra sensibilità e vitalità!

Ricordati che, per iscriverti agli incontri, devi prenotarti tramite il sito iscrizioni.diocesi.it all'evento che ti interessa.

Le iscrizioni aprono un mese prima dell'incontro e chiudono la settimana prima.

Ecco le date, il tema e i luoghi degli incontri di Stile Libero 8.0:

• 18 novembre, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Umanità: informazioni
  • 17 febbraio, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Perchè una scelta di gratuità informazioni
  • 30-31 marzo, Villa Gregoriana (Via Valle Ansiei, 162, Auronzo di Cadore BL), informazioni
  • 12 maggio, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Abilità, informazioni, iscrizioni

Per scoprire cos'è Stile libero consulta la pagina dedicata

Ti aspettiamo!

Stile Libero 13.0: LiberArte

Scopri il percorso per il 2023-2024!

Un'estate volontariamente 2024

Scopri le date dei turni!