Il comune di Cavallino-Treporti prevede l'imposizione di una tassa di soggiorno per gli ospiti delle strutture ricettive del proprio territorio.

L'imposta si intende sempre conteggiata a parte e viene applicata dal 1 maggio al 30 settembre di ogni anno.

I dettagli e tutti gli aggiornamenti sono disponibili nella pagina ufficiale del Comune cliccando qui.

 

I visitatori giornalieri possono accedere e rimanere nel Villaggio dalle 8:00 fino alle 22:00 pagando la quota giornaliera in modalità autogestione come da tabella seguente per permanenza di oltre 2 ore.

Per utilizzare il parcheggio esterno per l'intera giornata è richiesta una quota di 5,00 € (non dovuta in caso di veicolo dotato del contrassegno di invalidità). 

 

QUOTE INDIVIDUALI autogestione

 

 

Sono disponibili le seguenti risorse aggiuntive con tariffa giornaliera. 

Per assicurare l'effettiva disponibilità è preferibile richiedere la risorsa desiderata direttamente in fase di prenotazione.

EXTRA TARIFFA GIORNALIERA

 

Per quanto riguarda le postazioni in spiaggia, le tariffe giornaliere sono le seguenti: 

 

 

 

Info e Offerte

 

Volontari

 

  • Bar & Market

    Bar & Market

    In stagione il Bar al Forte e il Blue Market offrono agli ospiti la possibilità di poter bere un buon caffè e fare comodamente la spesa, con pane fresco tutti i giorni!
  • Animazione

    Animazione

    In stagione il servizio di animazione, con la collaborazione dei nostri volontari, assicura divertimento per adulti e bambini con tornei,allegre serate e giochi aperitivo per tutti.
  • Servizi alla disabilità

    Servizi alla disabilità

    Veloplus e Job sono due tra i vari servizi a disposizione per gli ospiti con disabilità. I volontari inoltre aiuteranno gli ospiti nella balneazione. Visita la pagina dedicata ai nostri servizi!
  • Campi da gioco

    Campi da gioco

    Un campo da calcio, uno da basket, uno da beach volley, calcetti balilla e ping pong, attendono i più sportivi! Durante la stagione si potrà competere nei tornei organizzati dall'animazione, divertendosi e giocando insieme agli altri.
  • Ristorante Bella Vista e Spuntìpizza

    Ristorante Bella Vista e Spuntìpizza

    Volete gustare un ottimo pasto durante la vostra vacanza? Vi aspettiamo al ristorante Bella Vista o allo Spuntìpizza per uno spuntino più veloce e all'aria aperta!
  • Shiatsu

    Shiatsu

    Relax e benessere garantito grazie agli amici dell'Accademia Shiatsu Do. In stagione i volontari offrono la loro esperienza per trattamenti agli ospiti, con precedenza a persone con disabilità.
  • Noleggio bici

    Noleggio bici

    Esplorate le bellezze della laguna in sella a una delle nostre biciclette! Per gli ospiti con disabilità ci sono due veloplus a disposizione

Villaggio S. Paolo

Via Radaelli, 7
Cavallino-Treporti
30013   (VE)

  041 968049
  041 5379602
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Gli spazi esterni sono studiati anche per i diversamente abili su sedie a ruote, con possibilità di recarsi in spiaggia senza ostacoli. Tanti giovani volontari aiutano nella animazione nei servizi e nell'aiuto alle persone; ammirevoli. Bella la spiaggia molto ben tenuta!

    David

  • Bel villaggio, molto tranquillo soprattutto per gli anziani ma anche per i giovani disposto di un campetto da basket e da calcio. Essendo proprio attaccato al mare è molto comodo arrivare nel proprio ombrellone

    Luke

  • Da quando, 20 anni fa, abbiamo scoperto il VILLAGGIO SAN PAOLO, ci siamo venuti tutti gli anni e, anche adesso che i figli sono grandi, pure loro non lo snobbano affatto e ci vengono volentieri. Sembra di stare su un altro pianeta! Relax, serenità, tranquillità un mare invidiabile, frotte di marmocchi che sfrecciano festanti ad ogni dove.

    Anna

  • Ottimi prezzi, Quiete e Tranquillità, personale cortese e molto gentile.Consigliato per Famiglie e Gruppi. L'animazione, gli spazi verdi e il sentirsi a casa rendono una vacanza al Villaggio un'esperienza sana di condivisione relax e voglia di stare insieme!

    Silvio

  • Cosa dire.. Semplicemente meraviglioso.Un esempio virtuoso di integrazione tra disabili, volontari, adulti e bambini. Grandi spazi per giocare liberi da infrastrutture inutili. Una vacanza che si trasforma in una esperienza arricchente per tutti, lontana dai meccanismi perversi della vacanza consumistica. Ci ritornerò volentieri!

    Giovanni

  • Villaggio spazioso e predisposto per l'accoglienza di disabili e di famiglie numerose. Le stanze sono modeste ma confortevoli, la spiaggia è pulita e gli spazi comuni in ordine. Consigliati gli spettacoli di fuochi d'artificio in alcune serate durante l'estate.

    Mattia

    Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.