La Certificazione Verde covid-19

Aggiornamento del 5 agosto!

cv2

La Cabina di regia ha confermato, in data 5 agosto 2021, che le persone alloggiate nelle strutture ricettive possono consumare i propri pasti al chiuso presso i ristoranti delle strutture stesse anche se non sono in possesso della certificazione verde.

Ci preme ricordare che l'abolizione dell'obbligo di Certificazione Verde per l'accesso ai servizi di ristorazione al chiuso non equivale al venir meno di tutte le cautele relative al distanziamento ed all'igiene respiratoria e delle mani. Raccomandiamo anzi a tutti i nostri ospiti di mantenere a maggior ragione una viva attenzione nell'evitare assembramenti, e di continuare ad indossare la mascherina anche all'aperto in tutti i casi in cui il distanziamento interpersonale dovesse risultare difficile da garantire.

In particolare, per lo svolgimento in sicurezza delle attività di animazione serale al Villaggio San Paolo, sarà prevista una zona delimitata per il pubblico in cui saranno disponibili solo un numero predefinito di posti a sedere, tra loro distanziati. Vi invitiamo a seguire le indicazioni del personale per l'accesso e l'uscita di tale area in modo da non creare occasioni di assembramento, e di non modificare la posizione delle sedute. 

Rimane l'obbligo di esibire la Certificazione Verde Covid-19, a partire dal 6 agosto 2021, solo per gli eventuali visitatori giornalieri non pernottanti a meno che non si tratti di:

  • minori di 12 anni
  • soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica (da esibire)

Questa ultima misura non interessa in ogni caso i servizi di ristorazione all'aperto del Villaggio San Paolo, ovvero il bar Al Timone ed il risto-pizza Moby Dick, così come non coinvolge il Mini Market.

La Certificazione Verde è rilasciata a chi ha fatto almeno una dose di vaccino oppure è risultato negativo a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti oppure è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione

#distantimauniti 

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.