Novità al Villaggio

 

Riapriamo!

A partire da sabato 13 giugno ritroverete tutti i servizi di sempre: riparte la nostra accoglienza, impreziosita da una maggior cura verso la vostra salute. Il nostro mare, la nostra spiaggia, il nostro cibo, il nostro parco e il nostro intrattenimento vi aspettano, più sicuri che mai!

Per i più affezionati, che vogliono essere i primi a respirare l’aria del nostro amato mare, sarà però possibile soggiornare già dal 29 maggio. Gli appartamenti del Residence Bellavista sono disponibili per l’“Anteprima Estate 2020”: un’esperienza di soggiorno inedita, in cui avrete gli spazi del Villaggio tutti per voi mentre noi terminiamo gli ultimi ritocchi prima dell’apertura. Per questo i nostri servizi non saranno ancora attivi ma di certo troverete la nostra ospitalità e i nostri sorrisi!

 

E' solo da pochi giorni che sono state finalmente scritte nero su bianco le regole con cui anche noi dobbiamo confrontarci.

Nel frattempo non siamo stati fermi:
- né con la testa, perché abbiamo predisposto una moltitudine di attenzioni organizzative e tecniche per rendere più sicuro il soggiorno, ed eravamo solo in attesa del confronto con la norma per metterle in atto
- né con le mani, perché il Villaggio è rimasto comunque aperto per accogliere oltre un centinaio di lavoratori impegnati in zona, che hanno potuto apprezzare oltre alla nostra cucina anche le nostre nuove attenzioni da "era covid".

Naturalmente anche noi abbiamo dovuto rallentare alcune attività, per contribuire al calo dei contatti sociali, che ora sono riprese a pieno ritmo per preparare il Villaggio ad accogliervi tutti. A breve vi sapremo dare indicazioni puntuali sulle singole misure che stiamo adottando.

Prendiamo spunto da alcune conversazioni di questi giorni con voi per confermarvi già che:

- l'animazione si farà! Scopriremo che è possibile sentirci uniti anche se dobbiamo restare distanti
- Per la spiaggia ed il bagno in mare non ci sono particolari problemi. Abbiamo forse una delle spiagge con più spazio a disposizione per ospite dell'intero litorale veneto! Sotto i nostri ombrelloni lo spazio a disposizione è sempre stato pari al doppio di quello previsto dalle norme in vigore da domenica 17 maggio, 20 metri quadrati al posto di 10!
- Anche al Ristorante Bellavista sarà possibile accedere senza timore di ritrovarsi al di sotto delle distanze consentite
- Sul fronte della sanificazione abbiamo scelto nuove attrezzature, nuovi collaboratori, nuovi protocolli. 

A presto, con i prossimi aggiornamenti!


#distantimauniti

Stile Libero 9.0 - aggiornamenti

Stile Libero 9.0 - aggiornamenti

Ci vediamo in autunno con Stile Libero 10.0! 

Novità al Villaggio

Novità al Villaggio

Clicca qui per scoprire i dettagli della riapertura! 

 

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.