Cancellazioni "last minute"

Insieme alla primavera arrivano anche le prime avvisaglie di apertura. Noi non ci siamo mai fermati: stiamo continuando a curare il nostro Villaggio per accogliervi al meglio quando arriverete. Per rendervi la vita un po' più facile, abbiamo deciso che restituiremo integralmente gli acconti versati per eventuali cancellazioni/riduzioni del vostro soggiorno comunicate per iscritto:

- fino a 2 settimane prima dell'arrivo, se previsto a giugno e settembre
- fino a 4 settimane prima dell'arrivo, se previsto a luglio e agosto

Per disdette pervenute oltre questi termini, invece, l'acconto versato viene trattenuto a titolo di penale di cancellazione, salvo sospensioni dei soggiorni per disposizioni normative.

In caso di disdette entro i termini sopra indicati è anche possibile, al posto della restituzione dell'acconto, la creazione di un voucher per l'estate 2021.

Alle famiglie che sceglieranno di sostenerci con questa soluzione vogliamo dire "grazie" con un gesto concreto da scegliere in base alle vostre preferenze tra:

- una postazione spiaggia con ombrellone e due lettini per la prima settimana di soggiorno (salvo disponibilità residue);

- il kit di lenzuola e asciugamani per tutta la famiglia, così in auto c'è posto per un cambio d'abito in più;

- un buono sconto di € 50,00 per le consumazioni all’interno del Villaggio.

Vogliamo esprimervi la nostra vicinanza così: con un sorriso che nemmeno la mascherina riesce a contenere, con l’augurio di rivedere presto tutti i vostri sorrisi!

Cancellazioni

Cancellazioni "last minute"

Scopri le indicazioni per il Villaggio San Paolo 

Alloggi disponibili al Villaggio San Paolo

Alloggi disponibili al Villaggio San Paolo

Conslulta l'elenco di alloggi ancora disponibili al Villaggio e scegli quello che fa per te! 

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.