Niente penali per le disdette

Sono giorni che ci lasciano tante domande, e vogliamo provare a togliervi almeno un pensiero dalla testa. In caso di disdette o riduzioni del periodo di soggiorno comunicate per iscritto entro il 30 Aprile, per prenotazioni al Villaggio San Paolo ed a La Gregoriana, abbiamo deciso di annullare l'applicazione delle spese di segreteria prevista dal nostro listino 2020 (30 € per alloggio a settimana).

Quindi confermiamo che l’acconto va versato entro 20 giorni dalla vostra prenotazione a conferma della stessa, lasciandovi però la tranquillità di rinunciarvi senza costi entro la fine di Aprile.

Naturalmente rimane valido il principio per cui qualora il soggiorno dovesse essere poi annullato da cause di forza maggiore, come ad esempio eventuali misure restrittive alla circolazione delle persone, nessuna penale sarà comunque trattenuta anche per cancellazioni successive.

Di qui al 30 Aprile avremo senza dubbio un'idea molto più chiara della situazione, e confidiamo di essere semplicemente tutti pronti e desiderosi di incontrarci sulla spiaggia di Cavallino o ai piedi delle vecchie barriere coralline che sono le Dolomiti!

Il TOP dell'accessibilità trasparente!

Il TOP dell'accessibilità trasparente!

Il Villaggio San Paolo si aggiudica il V4A Award 2018

Indicazioni per il 2020 al Villaggio San Paolo

Indicazioni per il 2020 al Villaggio San Paolo

Ci sono tantissime novità da scoprire per il 2020! Per vostra comodità, le abbiamo raccolte tutte qui

Niente penali per le disdette

Niente penali per le disdette

Scopri tutte le indicazioni!

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.