Volontari Adulti

La felicità è reale solo se condivisa

PER CHI?

Per tutti coloro che hanno più di 20 anni e voglia di metterti a servizio degli altri, con spirito intraprendente e collaborativo, nella logica della gratuità del servizio.

QUANDO?

Durante il periodo estivo, in turni da una settimana (da sabato a sabato) per un massimo di due consecutive. Al bisogno anche durante l'anno, per lavori di manutenzione o sostegno al cammino formativo dei giovani di Stile Libero.

QUANTO?

Per fare il volontario è necessario iscriversi all'APS Amici dei Disabili e dei Minori, versando la quota di 5 €. Il vitto e l'alloggio sono compresi nell'esperienza, come il servizio di trasporto da Belluno al Villaggio San Paolo, sia all'andata sia al ritorno.

COME?

Presentando la domanda cartacea, scaricabile dall'area utility e download, disponibile dopo l'assemblea primaverile dell'associazione, e inviandola via mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o consegnandola presso gli uffici dell'ODAR*;

Compilando la domanda tramitem il form google entro il 10 maggio 2019

 * Gli uffici dell'ODAR si trovano al pirmo piano del Centro Giovanni XXIII in piazza Piloni 11 (32100 - Belluno), stesso corridoio del Centro Missionario.

NON BASTA UN CLICK

Per poterci almeno vedere in faccia è necessario che, chi NON ha mai fatto il volontario adulto, presso il Villaggio San Paolo passi presso gli uffici dell'Odar (mercoledì 14.30-17.00 o dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12.30) per conoscersi , capire le motivazioni e le modalità del servizio a cui si è interessati.

COSA?

Per scoprire i servizi e le attività richieste leggi il nostro manuale!

The site uses its own and third-party cookies. We use cookies to improve navigation on the site.