Per gli ospiti con Disabilità
I’m not different, I make the difference
Abbattere le barriere architettoniche e culturali è da sempre la nostra priorità. Per questo è nato il Villaggio, totalmente accessibile, dal parcheggio dell’auto, agli alloggi fino alla discesa al mare, con servizi stagionali come il BlueMarket, supermercato dove fare la spesa, il bar “Al forte”, il ristorante Bellavista e i Chiosco Moby Dyck.
Riconoscimento dello stato di Handicap
Cerchiamo di coccolare e soddisfare le esigenze dei nostri ospiti con servizi dedicati sia negli alloggi, sia nella balneazione che nel soggiorno.
Gli ausili negli alloggi (sollevatore, sedia comoda e letto ospedaliero) sono da richiedere in fase di prenotazione. Sempre in questa fase, coloro che necessitano di un’assistenza durante il soggiorno potranno segnalarlo al personale ODAR che cercherà di far fronte alla richiesta, proponendo agli ospiti un servizio extra adatto alle varie esigenze.
Durante il soggiorno si potrà poi beneficiare di un trattamento shiatsu grazie ai nostri amici e collaboratori dell’Accademia Italiana Shiatsu Do, della compagnia dei nostri volontari giovani e adulti, di un giro in bicicletta con il velo plus e dei numerosi servizi offerti per la balneazione.
Inoltre, il Villaggio San Paolo, dal 2017, è entrato nel progetto regionale "Turismo Sociale ed Inclusivo nelle Spiagge Venete", come eccellenza per accessibilità e servizi. Questo progetto prevede la presenza di un OSS in spiaggia, per la mobilitazione in acqua.
Per scoprire le nostre tariffe, consulta la pagina prezzi e scegli il trattamento che fa per te!