Indicazioni per il 2020 al Villaggio San Paolo

Ci sono tantissime novità da scoprire per il 2020! Per vostra comodità, le abbiamo raccolte tutte qui

GLI ALLOGGI

NUOVI NOMI
I gruppi di Alloggi hanno nomi tutti nuovi.
Continueremo questo primo anno di transizione ad aggiungere al nuovo nome anche il vecchio per evitare confusione, ma ecco qui di seguito i nuovi nomi:


Cambia nome anche la Sala Feltre, che diventa Sala Bucintoro.

NUOVE NUMERAZIONI

Abbiamo colto l’occasione per rivedere la numerazione di alcuni alloggi, per adeguare anche i numeri ai nuovi raggruppamenti.
Per consultare la nuova mappa cliccare qui.

GIORNI DI CAMBIO

Con il fine di migliorare i tempi di check-in e check-out, introdurremo delle modifiche relative ai giorni di cambio, che saranno, dal 14/06 al 30/08, sabato o domenica a seconda dell’alloggio.In particolare:
  • si cambia al Sabato per i Residence Stella Marina, Laguna, Ai Pini, Bellavista e del Forte; le Villette Lio Piccolo; l’Hotel Bellavista;
  • si cambia la Domenica per le Villette Mesole, Sole, Le Dune; i Maxicaravan Miramare e Riviera; i Trulli dell’Adriatico e del Mediterraneo.

ALLOGGI EQUIVALENTI

Per gli alloggi:
  • Trulli dell’Adriatico (ex-C), con l’eccezione dei Trulli Adriatico 4 e 13;
  • Maxicaravan Miramare dal 1 al 8 (ex M dal 30 al 44)
adottiamo una nuova formula di prenotazione. Considerando infatti le caratteristiche del tutto equivalenti degli alloggi di ciascun raggruppamento, non sarà più possibile specificare il singolo alloggio ove soggiornare, ma la prenotazione si limiterà a confermare la disponibilità di uno tra gli alloggi del singolo gruppetto.


I SERVIZI

SALA BUCINTORO (EX-FELTRE)
Oltre al nuovo nome, la Sala avrà anche una nuova funzione. Verrà infatti riservata per le attività dell’animazione, a servizio quindi di tutti gli ospiti.
SPUNTÌPIZZA
Nell’estate 2020 l’offerta dello SpuntìPizza verrà integralmente sostituita da quella del Chiosco Moby Dyck, situato nella piazza del Villaggio.
SPIAGGIA
Lo spazio centrale della nostra spiaggia, compreso tra il primo ed il quarto accesso, è riservato alle postazioni fisse degli ombrelloni ed ai servizi del Villaggio (campi da gioco, spazi dell'animazione, etc.).
Nelle zone esterne sarà invece possibile posizionare liberamente gli ombrelloni e le sdraio/lettini privati, che dovranno essere rimossi alla sera per permettere le operazioni di pulizia e scongiurare danneggiamenti accidentali.
Il Villaggio offre alle persone con disabilità che ne facciano richiesta una passerella di appoggio per posizionare anche il proprio ombrellone a ridosso dei due camminamenti in legno più esterni all'area riservata.
IL TRATTAMENTO IN PENSIONE
In caso di necessità, il mancato pasto della pensione al ristorante Bellavista può essere sostituito dal packed-lunch, da richiedere in anticipo al personale di sala o in reception e che comprende: 2 panini con affettato/formaggi, ½ lt acqua, 1 frutto, 1 merendina.
In caso di soggiorno nell'Hotel Bellavista sono sempre incluse nel prezzo le pulizie giornaliere della camera.


LE TARIFFE

ACCONTI
A conferma della prenotazione andrà versato un acconto pari al 30% del valore totale dell’alloggio entro 20 gg dalla prenotazione. La prenotazione decade qualora l’acconto non pervenga entro tale scadenza.
Per disdette/riduzioni del periodo di soggiorno comunicate per iscritto e pervenute prima di 30 gg dal suo inizio, le sole spese di segreteria (30 € ad alloggio) verranno trattenute.
Successivamente non si avrà diritto ad alcun rimborso; per disdette parziali verrà trattenuto a titolo di penale solo l’acconto corrispondente al periodo disdetto.
Per prenotazioni effettuate a ridosso del periodo (entro i 30 giorni dall’arrivo) e successivamente disdette, verrà trattenuto l’intero acconto qualora la rinuncia arrivi nei 7 giorni precedenti l’arrivo.
SALDI
Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato dal giovedì entro il sabato prima della partenza, in struttura unicamente in contanti, bancomat, carta di credito o assegno bancario.
L’eventuale necessità di saldare il conto per mezzo di bonifico dopo la partenza comporta l’addebito di una quota di spese di segreteria pari a 30 €.


Summer 2020: Thank you!

Summer 2020: Thank you!

It is time for us to say goodbye to summer 2020: an unusual summer, definitely made of worries and difficulties but also of smiles (albeit hidden behind the mask) and eyes filled with joy in meeting again at our village.

We got involved, putting all our energies in order to make our village a safe place for all our guests, young and old, and today we want to thank all those who have made this possible: the ODAR and the village management, the reception team, the mantainers, the gardeners, the accommodation preparation and clearing team, the bar Al Forte, the Blumarket, the ristopizza Moby Dick, the team of our restaurant Bellavista, the animation staff and the volunteers who have put their time at our disposal and have been essential to us.

A last big thank you goes to all of you, new and old friends, by choosing us for your holiday and for helping us in the challenge of hospitality in corona times with your patience and collaboration.
It’s because of you if today we can say we have overcome this hard period.

Now let’s recharge our energies to prepare for a new summer together, hopefully without social distancing!

Pre-prenotazioni Estate 2021

Pre-prenotazioni Estate 2021

Scopri qui le indicazioni per il Villaggio San Paolo

Indicazioni per il 2020 al Villaggio San Paolo

Indicazioni per il 2020 al Villaggio San Paolo

Ci sono tantissime novità da scoprire per il 2020! Per vostra comodità, le abbiamo raccolte tutte qui

Il TOP dell'accessibilità trasparente!

Il TOP dell'accessibilità trasparente!

Il Villaggio San Paolo si aggiudica il V4A Award 2018

The site uses its own and third-party cookies. We use cookies to improve navigation on the site.