Volontari Adulti
La felicità è reale solo se condivisa
PER CHI?
Per tutti coloro che hanno più di 20 anni e voglia di metterti a servizio degli altri, con spirito intraprendente e collaborativo, nella logica della gratuità del servizio.
QUANDO?
Durante il periodo estivo, in turni da una settimana (da lunedì a lunedì) per un massimo di due consecutive. Al bisogno anche durante l'anno, per lavori di manutenzione o sostegno al cammino formativo dei giovani di Stile Libero.
QUANTO?
Per fare il volontario è necessario iscriversi all'APS Amici dei Disabili e dei Minori versando una quota di 10 €. Il vitto e l'alloggio sono compresi nell'esperienza, come il servizio di trasporto da Belluno al Villaggio San Paolo, sia all'andata sia al ritorno.
COSA?
Per scoprire i servizi e le attività richieste contattaci via mail all'indirizzo Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! oppure telefona al numero 0437 942360.
COME?
Presentando la domanda cartacea, scaricabile dall'area utility e download, disponibile dopo l'assemblea primaverile dell'associazione, e inviandola via mail all'indirizzo Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! o consegnandola presso gli uffici dell'ODAR. Gli uffici si trovano al pirmo piano del Centro Giovanni XXIII in piazza Piloni 11 a Belluno, nello stesso corridoio del Centro Missionario.
NON BASTA UN CLICK!
Passa a trovarci! Per poterci conoscere di persona è necessario che chi NON ha mai fatto il volontario adulto al Villaggio San Paolo passi presso gli uffici dell'ODAR per un incontro conoscitivo al fine di condividere le proprie aspettative e conoscere le modalità di svolgimento del servizio per cui si è disponibili.
Ti aspettiamo!