Prezzi e informazioni utili
La nostra accoglienza è inclusiva e crediamo nella bellezza della condivisione.
Il tuo contributo è un ingrediente di cui non possiamo fare a meno!
Attenzione! Questa sezione del sito è in fase di aggiornamento, i prezzi riportati riguardano la stagione 2022/2023.
Scegli il trattamento che fa per te, tenendo sempre presente la stagionalità.
Se vuoi alloggiare da noi con un gruppo e cerchi informazioni sulle tariffe per i gruppi, consulta la pagina dedicata. Se invece cerchi le tariffe per famiglie, scegli di seguito la soluzione che preferisci!
CAMERE LA GREGORIANA
ALTA E BASSA STAGIONE:
CAPODANNO:
I prezzi si intendono a notte a persona e includono:
- soggiorno in camere con bagno, doppie o multiple
- dotazione iniziale di lenzuola e asciugamani
- pulizia del bagno a metà periodo per soggiorni di almeno 6 notti
- i pasti si intendono dalla cena del giorno di arrivo fino al pranzo del giorno di partenza
- packed lunch da asporto in sostituzione, a richiesta, dei pasti previsti dal trattamento
- acqua e ¼ di vino ai pasti
- servizio al tavolo, con buffet di frutta e verdura
- parcheggio privato, all’aperto, incustodito.
Eventuali necessità alimentari vanno comunicate in fase di prenotazione.
Alle persone con disabilità che non utilizzano il ristorante (es.: PEG), si applica la tariffa di B&B per la fascia d’età 3-5 anni.
CASA SOMADIDA E MANSARDE
SUPPLEMENTI
Camera ad uso singola | € 30 a notte |
Soggiorno 1 notte | € 30 a camera (non si applica per soggiorni in camera singola) |
Soggiorno 2 - 4 notti | € 20 a camera a notte (si applica solo per soggiorni dal 9 luglio al 26 agosto) |
Soggiorno con animali domestici | € 20 una tantum (non si applica per soggiorni in camera singola o di una notte) |
EXTRA
AGEVOLAZIONI
In bassa stagione, sono possibili sconti fino al 15% sulla base dell’ISEE ordinario dell’intero nucleo familiare in soggiorno, da esibire esclusivamente al momento del saldo del conto.
ISEE (€) | < 20.000 | < 13.000 | < 5.000 |
SCONTO | 4% | 10% | 15% |
La modulazione dei prezzi su base ISEE è resa possibile anche grazie ai fondi Fondi C.E.I. dell'8x1000.
REGOLAMENTO
1. Check-in dalle 16:30 alle 19:30
2. Check-out entro le ore 10:00
3. Dal 1 luglio al 26 agosto i soggiorni andranno preferibilmente da sabato a sabato.
4. Caparra 30% del totale soggiorno (minimo 50 €) da versarsi entro 10 gg dalla data di prenotazione.
5. In caso di disdetta, effettuata fino a 30 gg dalla data di arrivo e comunicata per iscritto, sarà trattenuta la sola penale di cancellazione, pari a 30 € per ogni camera prenotata.
6. Per riduzioni del soggiorno comunicate a partire da 30 gg e fino a 7 gg dalla data di arrivo, per ogni notte cancellata verranno conteggiati 50 €.
7. Per riduzioni del soggiorno comunicate entro 7 gg dalla data di arrivo o durante la permanenza (inclusi arrivi posticipati e partenze anticipate), verranno applicate le tariffe B&B a tutti gli ospiti della prenotazione.
8. Ogni variazione alla prenotazione (es.: sostituzione del pranzo con il cestino, necessità di orari particolari ai pasti, partenze anticipate etc.) deve essere comunicata alla Reception entro le 12:00 del giorno precedente. Non sono comunque previste riduzioni per la rinuncia ai pasti inclusi nel trattamento richiesto.
9. L’orario di silenzio, all’interno e all’esterno della struttura, è dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 8:00
10. Abbiamo la nostra Cucina ed il nostro Bar, quindi vi chiediamo di non portare cibi e bevande da consumare in struttura. A proposito, serviamo il pranzo e la cena alla stessa ora per tutti; per gustarle al meglio, è importante essere puntuali.
11. Gli animali domestici (cani e gatti) sono benvenuti nelle camere ma non possono stazionare nei locali comuni. Deve essere garantita la raccolta delle deiezioni e la tenuta al guinzaglio. La loro presenza deve essere comunicata in fase di prenotazione.
12. Per tutelare la sicurezza di tutti, ci teniamo molto all’osservanza delle regole di prevenzione per il Covid-19 e a ricordarvelo.
13. In caso di violazioni al Regolamento è facoltà della direzione tutelare l’armonia dalla struttura imponendo anticipata chiusura del soggiorno, senza che vi sia diritto ad alcun rimborso.