Se vuoi entrare a far parte dei volontari giovani per l'estate 2019 non perdere l'occasione!

Sta iniziando con la marcia giusta il cammino formativo di STILE LIBERO 8.0 per tutti i ragazzi dal primo anno di scuola secondaria di II grado in poi.

Quest'anno il tema sarà "Metti l'accento" per una ricerca di uno stile che ci permetta di crescere e sviluppare la nostra sensibilità e vitalità!

Ricordati che, per iscriverti agli incontri, devi prenotarti tramite il sito iscrizioni.diocesi.it all'evento che ti interessa.

Le iscrizioni aprono un mese prima dell'incontro e chiudono la settimana prima.

Ecco le date, il tema e i luoghi degli incontri di Stile Libero 8.0:

• 18 novembre, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Umanità: informazioni
  • 17 febbraio, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Perchè una scelta di gratuità informazioni
  • 30-31 marzo, Villa Gregoriana (Via Valle Ansiei, 162, Auronzo di Cadore BL), informazioni
  • 12 maggio, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Abilità, informazioni, iscrizioni

Per scoprire cos'è Stile libero consulta la pagina dedicata

Ti aspettiamo!

La Gregoriana pronta a ripartire!

Novità da La Gregoriana

Indicazioni per il 2020 al Villaggio San Paolo

Ci sono tantissime novità da scoprire per il 2020! Per vostra comodità, le abbiamo raccolte tutte qui

Il TOP dell'accessibilità trasparente!

Il Villaggio San Paolo si aggiudica il V4A Award 2018

Alloggi disponibili al Villaggio San Paolo

Conslulta l'elenco di alloggi ancora disponibili al Villaggio e scegli quello che fa per te!