Se vuoi entrare a far parte dei volontari giovani per l'estate 2019 non perdere l'occasione!

Sta iniziando con la marcia giusta il cammino formativo di STILE LIBERO 8.0 per tutti i ragazzi dal primo anno di scuola secondaria di II grado in poi.

Quest'anno il tema sarà "Metti l'accento" per una ricerca di uno stile che ci permetta di crescere e sviluppare la nostra sensibilità e vitalità!

Ricordati che, per iscriverti agli incontri, devi prenotarti tramite il sito iscrizioni.diocesi.it all'evento che ti interessa.

Le iscrizioni aprono un mese prima dell'incontro e chiudono la settimana prima.

Ecco le date, il tema e i luoghi degli incontri di Stile Libero 8.0:

• 18 novembre, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Umanità: informazioni
  • 17 febbraio, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Perchè una scelta di gratuità informazioni
  • 30-31 marzo, Villa Gregoriana (Via Valle Ansiei, 162, Auronzo di Cadore BL), informazioni
  • 12 maggio, oratorio Parrocchiale di Santa Giustina (Piazza maggiore 7, Santa Giustina, BL), Abilità, informazioni, iscrizioni

Per scoprire cos'è Stile libero consulta la pagina dedicata

Ti aspettiamo!

Reiseversicherung

Villaggio San Paolo: Buchen Sie Ihren Urlaub ohne Gedanken!

Vorbuchung Sommer 2022

Liebe Gäste,

Sind Sie bereit für einen unvergesslichen Aufenthalt im Villagigo San Paolo?

Wir freuen uns darauf, Sie vom 13. Mai bis 19. September 2022 zu einem neuen gemeinsamen Sommer begrüßen zu dürfen.

Kontaktieren Sie uns und buchen Sie jetzt Ihren Aufenthalt:

1. Rufen Sie uns an unter +39 041 968049 oder