Stile Libero

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo!

Che cos'è Stile Libero?

È il percorso formativo dedicato a tutti i giovani dai 16 anni in su della diocesi di Belluno Feltre e non, che abbiano voglia di entrare a far parte del mondo dei volontari dell'Associazione Amici dei Disabili e dei Minori e aderire al Campo si servizio estivo "Un'estate volontariamente".

Un' occasione di incontro e condivisione tra coetanei, con tematiche sempre nuove e stimolanti e attività per giovani pensate da uno Staff fatto di ragazzi entusiasti e propositivi.

E' un momento di confronto e di crescita umana e personale per inserirsi nell'ottica cristiana della condivisione e dello spirito di servizio.

Perchè Stile Libero?

Per stare insieme in modo sano, conoscersi e imparare a condividere momenti belli.

Per inserirsi nel mondo dei volontari in quanto la partecipazione agli incontri è il criterio di selezione per i campi di servizio estivi.

Per mettersi in gioco e cercare la propria vocazione.

Quando?

Il percorso si articola in cinque incontro, da metà ottobre a maggio. Le date degli incontri vengono pubblicate nel mese di settembre

Come?

Le iscrizioni agli incontri aprono un mese prima della data dell'evento e chiudono circa dieci giorni prima.
Per iscriversi è necessario accedere al sito iscrizioni.diocesi.it e prenotarsi all'evento.

Il percorso dell'anno2017-'18: STILE LIBERO 7.0

Il filo conduttore degli incontri dell'anno 2017-2018 è stao "Vivere a colori e tu, che colore scegli?" , una riflessione sulla propria vita, puntando a renderla vivace e allegra distinguendosi per valori e stili.
Consulta i riassunti degli incontri grazie al resoconto fatto sul settimanale "Amico del Popolo":

Per informazioni, chiarimenti o altro non esitare a contattarci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonicamente allo 0437942360

Seguici anche su Fb alla pagina Volontari giovani o su Instagram volontari_giovani
A presto!