Lingue

Volontari Adulti

La felicità è reale solo se condivisa

PER CHI?

Per tutti coloro che hanno più di 20 anni e voglia di metterti a servizio degli altri, con spirito intraprendente e collaborativo, nella logica della gratuità del servizio.

QUANDO?

Durante il periodo estivo, in turni da una settimana (da sabato a sabato) per un massimo di due consecutive. Al bisogno anche durante l'anno, per lavori di manutenzione o sostegno al cammino formativo dei giovani di Stile Libero.

QUANTO?

Per fare il volontario è necessario iscriversi all'APS Amici dei Disabili e dei Minori, versando la quota di 5 €. Il vitto e l'alloggio sono compresi nell'esperienza, come il servizio di trasporto da Belluno al Villaggio San Paolo, sia all'andata sia al ritorno.

COME?

Presentando la domanda dopo l'assemblea annuale dell'Associazione (quest'anno il 21 aprile 2018):

  • consegnando presso gli uffici dell'ODAR* oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il modulo cartaceo che è scaricabile cliccando qui;

 * Gli uffici dell'ODAR si trovano al pirmo piano del Centro Giovanni XXIII in piazza Piloni 11 (32100 - Belluno), stesso corridoio del Centro Missionario.

NON BASTA UN CLICK

Per poterci almeno vedere in faccia è necessario che, chi NON ha mai fatto il volontario adulto, presso il Villaggio San Paolo passi presso gli uffici dell'Odar (mercoledì 14.30-17.00 o dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12.30) per conoscersi , capire le motivazioni e le modalità del servizio a cui si è interessati.

COSA?

Per scoprire i servizi e le attività richieste leggi il nostro manuale!

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.