Lingue

Quando e Come PRENOTARE

Mentre i gruppi possono prenotare in qualsiasi periodo dell’anno, tutti gli altri devono seguire il nostro calendario, pensato secondo la nostra filosofia garantendo la priorità alle persone con disabilità e alle famiglie numerose.

PERSONE CON DISABILITÀ

Da venerdì 30 novembre 2018 per i residenti in provincia di Belluno.

Da lunedì 3 dicembre 2018 per gli altri.

FAMIGLIE

Per tutte le famiglie sia residenti in provincia di Belluno che fuori provincia, con bambini nati dal 2005 in poi, le prenotazioni per il 2019 avverranno nelle seguenti date:

Dall'11 febbraio per tutte le famiglie con almeno 4 figli (fratelli) nati dal 2005 in poi;

Dal 13 febbraio per le famiglie con 3 figli nati dal 2005 in poi;

Dal 18 febbraio per famiglie con 2 figli nati dal 2005 in poi;

Dal 20 febbraio per famiglie con 1 figlio nato dal 2005 in poi;

Dal 22 febbraio per tutti.

 Nelle sole date indicate nell’elenco con il simbolo * le uniche possibilità per prenotare un soggiorno saranno:

  1. via web compilando direttamente on-line, a partire dalle ore 7:00, il modello che sarà reso disponibile nella home page del nostro sito
  2. via telefono chiamando, a partire dalle ore 7:00, il numero 0437 942360 e lasciando la vostra richiesta, unitamente alle informazioni di contatto, alla nostra segreteria
  3. oppure direttamente presso gli uffici ODAR di Belluno: in piazza Piloni 11 Belluno, a partire dalle ore 8:00.

Attenzione: Chi si presenta fisicamente presso gli uffici dell'ODAR può effettuare solo una prenotazione (per sé o per un altro avente diritto).

Non saranno in alcun modo gestite nelle 7 giornate indicate, prenotazioni inoltrate via mail, via fax, né alcun operatore sarà in grado di rispondere direttamente al telefono delle linee ODAR.

Per ogni richiesta di prenotazione inoltrata tramite le modalità suggerite (1 e 2) sarete ricontattati direttamente al telefono o, dove non possibile, via mail per essere informati dell'esito della vostra richiesta, senza dover attendere per questo l'arrivo della lettera di prenotazione a mezzo posta.

In alta e altissima stagione, per favorire la presenza di più ospiti, si possono prenotare al massimo 3 settimane complessive al prezzo standard. Per soggiorni che nel periodo specificato vadano oltre le 3 settimane è previsto un contributo di solidarietà aggiuntivo pari a 100 € per ogni settimana di soggiorno.

Info e Offerte

 

Volontari

 

  • Bar & Market

    Bar & Market

    In stagione il Bar al Forte e il Blue Market offrono agli ospiti la possibilità di poter bere un buon caffè e fare comodamente la spesa, con pane fresco tutti i giorni!
  • Animazione

    Animazione

    In stagione il servizio di animazione, con la collaborazione dei nostri volontari, assicura divertimento per adulti e bambini con tornei,allegre serate e giochi aperitivo per tutti.
  • Servizi alla disabilità

    Servizi alla disabilità

    Veloplus e Job sono due tra i vari servizi a disposizione per gli ospiti con disabilità. I volontari inoltre aiuteranno gli ospiti nella balneazione. Visita la pagina dedicata ai nostri servizi!
  • Campi da gioco

    Campi da gioco

    Un campo da calcio, uno da basket, uno da beach volley, calcetti balilla e ping pong, attendono i più sportivi! Durante la stagione si potrà competere nei tornei organizzati dall'animazione, divertendosi e giocando insieme agli altri.
  • Ristorante Bella Vista e Spuntìpizza

    Ristorante Bella Vista e Spuntìpizza

    Volete gustare un ottimo pasto durante la vostra vacanza? Vi aspettiamo al ristorante Bella Vista o allo Spuntìpizza per uno spuntino più veloce e all'aria aperta!
  • Shiatsu

    Shiatsu

    Relax e benessere garantito grazie agli amici dell'Accademia Shiatsu Do. In stagione i volontari offrono la loro esperienza per trattamenti agli ospiti, con precedenza a persone con disabilità.
  • Noleggio bici

    Noleggio bici

    Esplorate le bellezze della laguna in sella a una delle nostre biciclette! Per gli ospiti con disabilità ci sono due veloplus a disposizione

Villaggio S. Paolo

Via Radaelli, 7
Cavallino-Treporti
30013   (VE)

  041 968049
  041 5379602
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Gli spazi esterni sono studiati anche per i diversamente abili su sedie a ruote, con possibilità di recarsi in spiaggia senza ostacoli. Tanti giovani volontari aiutano nella animazione nei servizi e nell'aiuto alle persone; ammirevoli. Bella la spiaggia molto ben tenuta!

    David

  • Bel villaggio, molto tranquillo soprattutto per gli anziani ma anche per i giovani disposto di un campetto da basket e da calcio. Essendo proprio attaccato al mare è molto comodo arrivare nel proprio ombrellone

    Luke

  • Da quando, 20 anni fa, abbiamo scoperto il VILLAGGIO SAN PAOLO, ci siamo venuti tutti gli anni e, anche adesso che i figli sono grandi, pure loro non lo snobbano affatto e ci vengono volentieri. Sembra di stare su un altro pianeta! Relax, serenità, tranquillità un mare invidiabile, frotte di marmocchi che sfrecciano festanti ad ogni dove.

    Anna

  • Ottimi prezzi, Quiete e Tranquillità, personale cortese e molto gentile.Consigliato per Famiglie e Gruppi. L'animazione, gli spazi verdi e il sentirsi a casa rendono una vacanza al Villaggio un'esperienza sana di condivisione relax e voglia di stare insieme!

    Silvio

  • Cosa dire.. Semplicemente meraviglioso.Un esempio virtuoso di integrazione tra disabili, volontari, adulti e bambini. Grandi spazi per giocare liberi da infrastrutture inutili. Una vacanza che si trasforma in una esperienza arricchente per tutti, lontana dai meccanismi perversi della vacanza consumistica. Ci ritornerò volentieri!

    Giovanni

  • Villaggio spazioso e predisposto per l'accoglienza di disabili e di famiglie numerose. Le stanze sono modeste ma confortevoli, la spiaggia è pulita e gli spazi comuni in ordine. Consigliati gli spettacoli di fuochi d'artificio in alcune serate durante l'estate.

    Mattia

    Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.