Prezzi per Singoli e Famiglie

Sono riportate le tariffe a notte per l'affitto dei locali ai singoli e alle famiglie in pensione completa.

STAGIONALITÀ

Economy  fino al 8 giugno e dal 10 settembre
Bassa  dal 9 giugno al 22 giugno e dal 1 al 9 settembre
 dal 23 giugno al 29 giugno
Alta  dal 30 giugno al 3 agosto e dal 18 al 31 agosto
Top  dal 4 al 17 agosto

Si intende per pensione completa :

• sistemazione in alloggio, con pulizia giornaliera. Tutti gli alloggi e i principali spazi comuni sono dotati di aria condizionata! (novità 2018!)

• biancheria da camera, con cambio settimanale

• fornitura di biancheria da bagno più due sostituzioni a settimana

• colazione, pranzo e cena presso il ristorante della struttura, a partire dalla cena del giorno di arrivo fino al pranzo del giorno di partenza. Vino e bevande incluse (indicativamente 1/2 lt a persona). Eventuali richieste di pranzare anche il giorno di arrivo vanno espressamente segnalate in prenotazione. Per i piccoli ospiti saranno disponibili in ristorante i seguenti alimenti: latte fresco, brodo vegetale, passato di verdura, formaggio grana e olio.

TARIFFA A NOTTE A PERSONA IN PENSIONE COMPLETA

Economy Bassa Media Alta Top
Singola 39 45 51 60 62
Doppia
3/4 letti

Supplementi :

• Uso on aria condizionata: +3 € a notte ad alloggio. (Solo stagioni media alta e top)

• Camera con terrazzo privato: +3 € a notte, a persona (dai 13 anni)

• Camera multipla in uso singola: +15 € a notte (solo alta e media stagione)

• soggiorni inferiori a 3 notti : + 15 € a camera (possibili solo in bassa stagione)

Sconti:

• Prenotazioni effettuate entro il mese di febbraio: -5 € a notte a persona (dai 13 anni, solo in media e alta stagione)

• Camera con servizi in comune: -9€ a notte a persona (dai 13 anni)

• Ragazzi tra i 3 e i 12 anni: -20 € nelle stagioni Media, Alta e Top; -10€ nelle stagioni Economy e Bassa.

• Bambini fino al compimento dei 3 anni soggiornano gratis.

Offerta speciale bassa stagione

Per i soggiorni di almeno 7 giorni in bassa stagione non vengono applicati i supplementi per l'aria condizionata e per il terrazzo. La postazione spiaggia è scontata al 50%!

Tariffe ausiliarie

• Cambio biancheria da camera oltre ai cambi settimanali: 3 €

• cambio extra asciugamani: 3€

• Pasti extra pensione completa: 16 €

• Visitatore giornaliero: 5 € se non mangia al ristorante (gratis sotto i 3 anni)

• postazione ombrellone+1 sdraio+1 lettino (prezzi al giorno, fino a 15 gg):

• Prima fila (con due lettini) 8€

• Seconda, terza, quarta fila 5 €

• Altre file 4 €

• ospiti giornalieri 8 €

Prenotazioni

Le prenotazioni potranno essere effettuate in qualunque momento, attraverso le seguenti modalità:

• Telefonicamente chiamando lo 041 968013 oppure 380 760 9062; fax 041 5379519, da lunedì a venerdì, negli orari 8:30-12:30

E' importante segnalare in fase di prenotazione eventuali disabilità motorie o intolleranze.
La struttura non offre servizi di assistenza alle persone non autosufficienti, che dovranno essere accompagnate.

Acconto e penali

A conferma di ogni prenotazione va versata entro 20 giorni a titolo di caparra confirmatoria una quota pari a 100 € per ogni adulto, indicando sempre nella causale il suo numero di prenotazione attraverso una delle seguenti modalità:

• Versamento su c/c postale n° 1002634648 intestato a Opera Diocesana Assistenza Religiosa ODAR
  • Bonifico intestato a: Opera Diocesana Assistenza Religiosa (denominazione per intero!) su Unicredit, IBAN: IT 21 X 02008 11910 000004967153 oppure su BancoPosta, IBAN:IT 40 K 07601 11900 001002634648

Al ricevimento dell'acconto, le invieremo la ricevuta fiscale. La necessità di avere fattura va evidenziata al momento della prenotazione. In caso di rinuncia alla prenotazione sarà trattenuta dalla caparra la sola quota per i diritti di segreteria pari a 25 € solo qualora pervenga comunicazione scritta almeno 15 giorni prima dell’inizio del soggiorno. Oltre tale termine, per disdette riferite ad un soggiorno da effettuarsi anche solo parzialmente nella Alta e Media stagione, non si avrà diritto ad alcun rimborso.

Scarica qui il Regolamento e il listino

Per gruppi, coppie e famiglie che ricercano il relax

Ampia spiaggia attrezzata

Con camere singole e doppie