Come e Quando Prenotazioni

Le prenotazioni per soggiorni presso la Casa "Regina Mundi" potranno essere effettuate in qualunque momento, attraverso le seguenti modalità:

telefonicamente chiamando lo 041 968013 oppure 380 760 9062 da lunedì a venerdì, negli orari 8:30-12:30
via fax allo 041 5379519

A conferma di ogni prenotazione va versato entro 20 giorni un acconto pari a 100 € per ogni adulto in prenotazione, indicando sempre nella causale il suo numero di prenotazione o, in alternativa, il suo nominativo completo e la data di inizio soggiorno, attraverso una delle seguenti modalità

Versamento su c/c postale n° 1002634648 intestato a Opera Diocesana Assistenza Religiosa ODAR con bonifico bancario intestato a:

Opera Diocesana Assistenza Religiosa (denominazione per intero!) verso:

• Unicredit, BicSwift UNCRITM1D39, IBAN: IT 21 X 02008 11910 000004967153
  • BancoPosta, IBAN: IT 40 K 07601 11900 001002634648

Al ricevimento dell'acconto, le invieremo la ricevuta fiscale. La necessità di avere fattura va evidenziata al momento della prenotazione.

Se la disdetta di un soggiorno da effettuarsi anche solo parzialmente nella Alta e Media stagione non dovesse pervenire entro 30 giorni dall'inizio dello stesso, nessun rimborso sarà dovuto.

Per gruppi, coppie e famiglie che ricercano il relax

Ampia spiaggia attrezzata

Con camere singole e doppie

servizio bar