Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.

Home Villa Gregoriana 3

La Villa Gregoriana è immersa nella quiete di una vasta radura a quota 1121 m, sorge nel cuore delle Dolomiti, strategicamente posizionata tra Auronzo di Cadore e Misurina, a breve distanza dalle Tre Cime di Lavaredo e Cortina d'Ampezzo. 

Ma non è solo merito della bellezza del luogo se la Villa resta nel cuore di chi la visita. Qui, infatti, persone con disabili, famiglie e gruppi di giovani condividono il proprio soggiorno come un’unica comunità, senza barriere architettoniche e psicologiche.


La Villa offre ad ognuno, con la cordialità nelle relazioni e la libertà di movimento, la possibilità di godere la vacanza in piena autonomia e integrazione. Una struttura abitata da persone, ma dove si possono incontrare anche semplicità, solidarietà, rispetto, condivisione, che fanno della Villa un luogo ideale per la vacanza e per i campiscuola.

Può accogliere oltre 250 persone, in alloggi di varia dimensione, una trentina dei quali sono concepiti per disabili. Rimane aperta tutto l’anno: in estate, l’aria fresca di montagna riempie e risana i polmoni; nei mesi invernali, la neve offre paesaggi incantati; nelle altre stagioni il silenzio dei boschi invita a riposare, a meditare...