Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.

Villaggio San Paolo - Home

Il Cavallino è una terra unica, che si protende dalla pianura fino quasi a toccare Venezia; qui il mondo della laguna, che a nord custodisce il silenzio delle sue acque immobili, e quello del mare, che a sud si agita al ritmo delle onde, si mescolano dando vita ad un incontro speciale. 

Ma c’è un’altra convivenza che rimane nei ricordi di chi visita il Cavallino e la si può scoprire al Villaggio San Paolo, dove persone con disabilità, famiglie e gruppi di giovani condividono il proprio soggiorno come un’unica comunità, senza barriere architettoniche e psicologiche.

Il Villaggio offre ad ognuno, con la cordialità nelle relazioni e la libertà di movimento, la possibilità di godere la vacanza in piena autonomia e integrazione. Una struttura abitata da persone, ma dove si possono incontrare anche semplicità, solidarietà, rispetto, condivisione, che fanno del Villaggio un luogo ideale per la vacanza e per i campiscuola.

Immerso nel verde e in riva al mare, sorge in un vasto parco di pinete che si affacciano su un’ampia spiaggia riservata. Nel Villaggio, sono presenti oltre 300 alloggi, un terzo dei quali concepiti per disabili. Rimane aperto tutto l’anno (previa richiesta per quanto riguarda la stagione non balneare): in estate il sole contagia di allegria e l’aria del mare riempie i polmoni; nelle altre stagioni i grandi spazi sono un invito a ritrovarsi, a riposare, a meditare...