Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.

Villaggio San Paolo - Servizi

Il Villaggio offre servizi per coprire ogni esigenza degli ospiti.

La spiaggia innanzitutto, perfettamente accessibile ai disabili e con servizio di assistenza bagnanti, dotata di noleggio ombrelloni, sdraio e lettini, è molto ampia e mai affollata; anche in alta stagione è possibile muoversi in libertà.

Nel Villaggio, sono presenti oltre 300 alloggi, un terzo dei quali concepiti per disabili. La tipologia comprende accoglienti bungalows in muratura, spaziosi locali per gruppi, graziose villette a schiera e luminosi appartamenti in palazzina; tutti completi di servizi privati, cucina e, quasi ovunque, di aria condizionata. È possibile il noleggio della biancheria secondo quanto indicato nel listino e un servizio di lavanderia self-service. Un'infermeria offre personale a disposizione per ogni evenienza; è inoltre attivo un servizio di vigilanza interna. Per la ristorazione, sono disponibili una sala mensa con oltre 600 posti e vari saloni per i gruppi, in alcuni casi attrezzati con cucina. All'interno del Villaggio sono presenti un bar, un supermercato ed una zona grill per le grigliate in autonomia. La mensa può offrire, inoltre, singoli pasti da asporto.

Alle attività di svago e vita all’aria aperta sono dedicati un campo da calcio, un campo da basket/pallavolo, alcuni campi da beach volley e tavoli da ping pong. Un percorso vita è ricavato tra il bosco e le dune e un attrezzato parco giochi è a disposizione dei più piccini. Oltre agli spazi, le persone: lo staff di animazione si offre per l’intrattenimento dei bambini, dei ragazzi... e non solo, con uno stile discreto e familiare. Ricco e variegato il programma che ogni anno l'animazione offre a tutti gli ospiti: giochi per bambini, momenti ludici per giovani, famiglie, anziani, persone con disabilità, il tutto sempre condito dalla voglia di stare insieme, nella piena integrazione ed autonomia.

Al centro del Villaggio, come una casa che vuol essere aperta ad accogliere tutti, è posta la chiesa, intima ed accogliente. In questo luogo, si celebra la Santa Messa quotidiana e si offrono occasioni di preghiera e condivisione. Un sacerdote è sempre disponibile per colloqui e confessioni. La vacanza può così diventare momento di riposo del corpo e occasione per rinfrancare lo spirito..

A prendersi cura degli ospiti, c'è un gruppo bene affiatato formato da centinaia di volontari, che hanno scelto il Villaggio per vivere una gratificante esperienza di servizio. Per le attività di Volontariato, rimandiamo alla sezione apposita


chi2 01Speciale scuole: è possibile soggiornare al Villaggio San Paolo aderendo alle proposte naturalistiche dell'agenzia "Limosa", il nostro partner per soggiorni naturalistici (es. le vostre gite d'istruzione). Per maggiori info cliccate qui.

 

 

 

app cavallinoIl comune di Cavallino-Treporti ha deciso di offrire ai suoi ospiti un nuovo strumento per rendere ancora più gradevoli le vacanze sul litorale. Si tratta di una guida multimediale realizzata in collaborazione con il Touring Editore e viene costantemente aggiornata con tutte le novità che riguardano la località. La nuova "App" è scaricabile gratuitamente a questo link.