Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.

Villaggio San Paolo - Prenotazioni

Stampa

E' possibile a questo link, aggiornare le anagrafiche della propria prenotazione (modificare/completare i dati, variare il tipo di trattamento, aggiungere o rimuovere partecipanti, verificare la completezza dei dati forniti per le operazioni di check-in) direttamente on-line, basta essere in possesso del numero di prenotazione e della password riportati nella lettera di conferma.

Stampa

 

In questa pagina viene pubblicato e aggiornato  l'elenco degli alloggi ancora disponibili nel periodo dal 18/06/2017 al 10/09/2017 presso il Villaggio San Paolo.

Nei periodi  successivi al 10/09 le disponibilità riguardano tutte le zone del Villaggio. Non pubblichiamo pertanto gli alloggi liberi, per non appesantire la lista delle disponibilità.

Gli alloggi contrassegnati con il segno "+" sono privi di barriere architettoniche.

Ricordiamo a tutti che in BASSA STAGIONE cioè fino al 04/06/2017 e dal 04/09/2017 LA TARIFFA UNICA A NOTTE di tutti i locali, in autogestione,  E' DI € 38 per soggiorni di almeno 2 notti.

Clicca qui per scaricare l'elenco degli alloggi disponibili

Clicca qui per accedere alla sezione dove scaricare lo strumento per calcolare il prezzo del proprio soggiorno.

Le prenotazioni si effettuano per telefono chiamando gli uffici di Belluno allo 0437 942360 (ODAR) oppure rivolgendosi, nei periodi di vacanza, direttamente alla struttura allo 041 968049 (Villaggio San Paolo).
È possibile anche recarsi direttamente presso gli uffici dell'ODAR (Piazza Piloni, 11 - 32100 Belluno), aperti dal lunedì al venerdì nell'orario 8:00 - 13:00 ed il mercoledì nell'orario 14:00 - 17:00.
Altri contatti utili per le prenotazioni
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ODAR - specificare nell'oggetto che si tratta di una richiesta per il Villaggio San Paolo)
fax: 0437 942147 (ODAR).

La chiesa del Villaggio, vista da dentro, mostra la chiglia e le costole di uno scafo rovesciato. È una barca capovolta perché è pronta a salpare verso rotte che non sono le rotte di questo mondo. A poppa però è aperta, ma non imbarca acqua: lo è per permettere a tutti di salire a bordo. Con amore infatti il suo progettista ha voluto fare in modo che nessuno restasse senza posto!

Quest’anno vogliamo varare al Villaggio un nuovo servizio, reso possibile grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Amici dei Disabili e dei Minori. Un aiuto che vuol essere prima di tutto una vicinanza, perché nessuno si senta lasciato a terra. In particolare invitiamo le persone con disabilità e le loro famiglie a segnalarci il proprio interesse ad usufruire di semplici servizi quali ad esempio l’accompagnamento in una passeggiata in spiaggia e all’interno del villaggio, un aiuto nel momento del pasto o per alzarsi e distendersi sul letto.

I volontari non sono operatori sanitari, infermieri o medici, ma sanno che la navigazione, anche sulla barca di  Pietro, è un’arte che richiede una squadra affiatata in cui nessuno resti in disparte.
Contattateci quindi per tempo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per suggerirci le vostre richieste o per segnalarci la vostra disponibilità a fare del volontariato, sapendo che non tutto potrà essere fatto fin da subito ma che l’entusiasmo è un vento che porta lontano.

Sono ora aperte le prenotazioni per tutti gli ospiti! 
Riportiamo comunque di seguito il calendario che abbiamo seguito quest'anno, per chi fosse curioso di conoscerlo.
Date valide per le famiglie, i gruppi possono prenotare in
qualsiasi periodo.

Per garantire l'usuale priorità riservata alle categorie favorite secondo le finalità istituzionali dell'ODAR, si rendono note le modalità di prenotazione.

Date di apertura delle prenotazioni per il Villaggio San Paolo

Leggi tutto...

Pagina 1 di 2