Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.

mare sito

 

La Casa "Regina Mundi" è un luogo accogliente dove famiglie, persone singole, religiose (alle quali sono riservate spazi dedicati) e religiosi, giovani e gruppi possono trascorrere un piacevole soggiorno al mare.

 

Sorge in un incantevole posizione panoramica sul Litorale del Cavallino (Venezia) ed è lontana da centri rumorosi, seppure si trovi allo stesso tempo vicina a località di notevole richiamo turistico, come Venezia e le sue isole.
Dalla vasta pineta che circonda la Casa si accede direttamente all'ampia spiaggia privata sul mare.
Gli spazi esterni sono anche dotati di parco giochi, percorso vita, campi di bocce e di calcio, piattaforme per il basket, il minibasket, la pallavolo e il tennis, campo di beach volley e servizio di noleggio biciclette. In questi luoghi la Direzione e il personale della Casa propongono momenti di animazione sportiva, culturale e ricreativa, che permettono ricche e piacevoli occasioni di incontro e socializzazione.
Priva di barriere architettoniche, Casa "Regina Mundi" dispone di camere singole, doppie e a più letti, dotate di bagno e terrazza con vista sul mare. Vi sono inoltre: la cappella, la sala convegni, sale Tv, la biblioteca e sale per lavori di gruppo, ritrovo e gioco. La Casa dispone pure di un bar interno e di un chiosco sulla spiaggia.
La Casa è aperta tutto l'anno su richiesta per incontri, ritiri e convegni di gruppi e associazioni.
 
Per informazioni sui bellissimi Sumer Camp per bambini (altrimenti noti come Soggiorni Vacanze o Colonie) visitate la sezione relativa