foto odar home page

L'ODAR (Opera Diocesana Assistenza Religiosa) è un ente che gestisce per conto della Diocesi di Belluno-Feltre strutture per soggiorni di famiglie, gruppi e persone con disabilità.

La bellezza di questi luoghi nasce dalle persone che li frequentano: ospiti privilegiati sono disabili e bambini che, nella loro semplicità, invitano a riscoprire in ciascuno un atteggiamento di attenzione verso il prossimo.

La presenza dei volontari contribuisce a diffondere, con la propria testimonianza di libera scelta del servizio, quello spirito di gratuità che costituisce il presupposto per la realizzazione di una vera accoglienza.

La direzione dell'ente è affidata all'ing. Paolo Santesso e al sacerdote don Sandro Gabrieli.