Campo invernale 2017

ATTENZIONE: per motivi logistici non possiamo più accettare le iscrizioni per i MASCHI

Cosa?
Il Campo Invernale di San Marco è un momento tradizionale dove si dà spazio al gioco, al divertimento e alla preghiera. È un' occasione speciale per concludere l'anno vecchio e iniziare quello nuovo con un' esperienza di gruppo e di amicizia.

Per chi?
Vi possono partecipare adolescenti che frequentano una classe di scuola superiore nell’anno scolastico 2017-2018.

Quanto?
La quota di partecipazione (non frazionabile) è di € 160 e comprende la retta del campo, il materiale per le attività, il necessario per i giochi e le serate. E’ invece escluso il viaggio. L’organizzazione del campo cerca di venire incontro ai fratelli chiedendo €300 per due fratelli ed € 430 per tre fratelli.  Sconti fino al 30% sono previsti su base ISEE, in base alla seguente tabella:

ISEE

sconto ISEE sconto
< €16.000 4% < € 9.500 18%
< €14.000 8% < € 8.000 22%
< €12.000 12% < € 6.000 26%
< €10.500 16% < € 4.000 30%

Come?
Per iscriversi al Campo è necessario compilare il form sul sito iscrizioni.diocesi.it  Ricorda poi di scaricare e stampare la scheda di autorizzazione per minorenni (scarica qui) e di consegnarla agli animatori all'inizio del campo.
N.B. Senza scheda firmata nessuno potrà prendersi la responsabilità della tua presenza e sarai rimandato a casa!
Per chi desidera usufruire del pullman speciale (Con la ditta DolomitiViaggi) di andata e ritorno il costo è di € 10 a tratta; la partenza è dal piazzale della stazione di Belluno alle ore 14.30 di martedì 26 dicembre mentre il ritorno è previsto lunedì 1 gennaio con arrivo sempre al piazzale della stazione di Belluno alle 16.00. La quota del viaggio va versata insieme alla quota di partecipazione.

Cosa portare?
Sacco a pelo e lenzuola (con federa), il necessario per la pulizia personale, scarpe e abbigliamento pesante, qualche libro per studiare, il Vangelo e, se suoni, porta il tuo strumento.

L’iscrizione sarà considerata valida quando verrà versata l'intera quota (più l'eventuale costo del trasporto)

Pagamenti
I pagamenti possono essere effettuati nelle seguenti modalità: -
con bonifico bancario intestato a: Opera Diocesana Assistenza Religiosa (denominazione per intero!!!) Unicredit Banca SpA, codice IBAN: IT 21 X 02008 11910 000004967153 (Codice BicSwift: UNCRITM1D39) -
in contanti presso gli uffici dell'ODAR (dal lunedì al venerdì 8.00-12.30)   ATTENZIONE: indicare nella causale del pagamento: “Quota campo SM Inverno  2017-'18, nome e cognome del partecipante” (non del genitore, altrimenti non sarà possibile registrare il versamento).
Le iscrizioni verranno accettate fino all’esaurimento dei posti, comunque non oltre il 18.12. Per le eventuali disdette comunicate prima del 18.12 verrà restituita completamente la quota. Per le disdette comunicate dopo tale data verranno trattenuti € 50.
Informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni contattare gli uffici dell'ODAR (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30) allo 0437 942360 oppure mandare una mail a Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.