san Marco estivo

Cosa?

Il Campo estivo di San Marco è un momento tradizionale dove si dà spazio al gioco, al divertimento e alla preghiera. È un'occasione speciale per concludere le vacanze estive con una esperienza di gruppo e di amicizia.

Per chi?

Vi possono partecipare adolescenti che frequenteranno una classe di scuola superiore nell’anno scolastico 2017-18.

Quanto?

La quota di partecipazione (non frazionabile) è di € 140 e comprende la retta del campo, il materiale per le attività, il necessario per i giochi e le serate. E’ invece escluso il viaggio. L’organizzazione del campo cerca di venire incontro ai fratelli chiedendo € 260 per due fratelli ed € 390 per tre fratelli. Sconti fino al 30% sono previsti su base ISEE, come indicato nella seguente tabella.

ISEE sconto ISEE sconto
< €16.000 4% < € 9.500 18%
< €14.000 8% < € 8.000 22%
< €12.000 12% < € 6.000 26%
< €10.500 16% < € 4.000 30%

Come?

Chi desidera può usufruire del pullman speciale di andata e ritorno, organizzato dall'ODAR.
Il costo è di € 10 a tratta (andata e ritorno € 20); la partenza è dal piazzale della stazione di Belluno alle ore 14.30 di lunedì 26 dicembre mentre il ritorno è previsto domenica 1 gennaio con arrivo sempre al piazzale della stazione di Belluno alle 16.00. I soldi per il pullmann vanno versati al momento del saldo. Chi vuole usufruire di questo servizio lo dovrà specificare al momento dell'iscrizione

Cosa portare?

Sacco a pelo e lenzuola (con federa), il necessario per la pulizia personale, scarpe e abbigliamento pesante, qualche libro per studiare, il vangelo e se suoni porta il tuo strumento.

Le iscrizioni vanno fatte registrandosi al sito iscrizioni.diocesi.it

Per i minorenni dovrà essere consegnata l'autorizzazione dei genitori (scaricala qui) presso l’Odar o alla Villa Gregoriana.

L’iscrizione sarà considerata valida quando verrà versata l'intera quota del campo (con eventualmente anche i soldi del trasporto)

Chi prenota il pullman dovrà versare insieme alla quota anche la quota del pullman (per contanti o bonifico vedi sotto).

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

-        con bonifico bancario intestato a: Opera Diocesana Assistenza Religiosa (denominazione per intero!!!), Unicredit Banca SpA, codice IBAN: IT 21 X 02008 11910 000004967153 (Codice BicSwift: UNCRITM1D39); indicare nella causale del pagamento: “Quota campo SM Estate 2017, nome e cognome del partecipante” (non del genitore, altrimenti non sarà possibile registrare il versamento).

-        in contanti presso gli uffici dell'ODAR (dal lunedì al venerdì 8.00-12.30)

Le iscrizioni verranno accettate fino all’esaurimento dei posti, comunque non oltre il 21 agosto. Per le eventuali disdette comunicate prima di tale termine verrà restituita completamente la quota. Per le disdette comunicate dopo tale data verranno trattenuti € 30 restituendo il resto (dell’eventuale saldo).

Per eventuali comunicazioni o dubbi potete contattare gli uffici dell'ODAR allo 0437 942360 oppure tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.