Volontariato invernale in Villa Gregoriana

Dal 27 dicembre al 6 gennaio 2019, vieni a fare il volontario con noi alla Villa Gregoriana!

COS' È?
È l'esperienza di volontariato invernale, un campo di servizio dove volontari e ragazzi con disabilità vivono assieme un'esperienza magica di condivisione.

PER CHI?
Per tutti i giovani dal primo anno di scuola secondaria di II grado.

COME
Le iscrizioni vanno fatte tramite il sito iscrizioni.diocesi.it prenotandosi all'evento "Volontariato alla Villa Gregoriana inverno 2018-2019", entro il 20 novembre.

Ci sono due turni:
-dal 27/12/2018 all' 1/01/2019
-dal 1/01/2019 al 6/01/2019

NON BASTA UN CLICK!
Per poterci almeno vedere in faccia è necessario che chi NON ha mai fatto volontariato alla Villa Gregoriana passi presso gli uffici dell'Odar (piazza Piloni 11, primo piano del Centro Giovanni XIII) per conoscerci meglio (mercoledì 14.00-17.00). In questo colloquio saranno richieste le motivazioni che spingono a fare il volontario e saranno spiegate le modalità del servizio.

PER RAGGIUNGERE LE STRUTTURE ODAR
Per la villa Gregoriana è possibile recuperare gratuitamente un biglietto presso l'Odar (dal lunedì al venerdì 8-12.30 o il mercoledì pomeriggio fino alle 17.00) per la linea Dolomitibus che raggiunge la villa Gregoriana (fermata Palus San Marco). Per gli orari della linea è possibile consultare il sito della Dolomitibus.E' possibile raggiungere la villa Gregoriana con mezzi propri arrivando per le 9.30.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
-Chiamando il 3280512089

- direttamente presso gli uffici dell'Odar *
* L'ufficio è aperto per le iscrizioni al volontariato il mercoledì dalle 14.00 alle 17.00.
Per altri orari e giorni è possibile accordarsi via e-mail.

* Gli uffici dell'ODAR si trovano presso il Centro Giovanni XXIII in P.za Piloni 11 (stesso corridoio del Centro Missionario).

Alternanza Scuola Lavoro con noi

Un'opportunità di crescita per tutti

Dallo scorso anno ODAR è entrata a far parte del registro delle imprese della Camera di commercio che offrono ai ragazzi la possibilità di fare un percorso di Alternanza Scuola Lavoro, sia nel periodo estivo sia durante l'anno. Scopri di più nella pagina dedicata!

Stile Libero 8.0

Campo invernale San Marco: Iscrizioni aperte!

Sono aperte fino al 7 dicembre le iscrizioni per il campo invernale di San Marco, organizzato dalla pastorale diocesana dei giovani di Belluno-Feltre, ospitato alla Villa Gregoriana, dal 27 dicembre al primo gennaio 2019.