Campo invernale San Marco: Iscrizioni aperte!

Sono aperte fino al 7 dicembre le iscrizioni per il campo invernale di San Marco, organizzato dalla pastorale diocesana dei giovani di Belluno-Feltre, ospitato alla Villa Gregoriana, dal 27 dicembre al primo gennaio 2019.

Un'occasione per tutti i ragazzi che frequentano una classe della scuola secondaria di secondo grado e hanno voglia di mettersi in gioco passando cinque giorni in amicizia e condivisione.

La quota di partecipazione (non frazionabile) è di € 140 e comprende la retta del campo, il materiale per le attività, il necessario per i giochi e le serate.

Servono: sacco a pelo e lenzuola (con federa), il necessario per la pulizia personale, scarpe e abbigliamento pesante, qualche libro per studiare, il Vangelo ed entusiasmo!

Iscriviti entro il 7 dicembre sul sito iscrizioni.diocesi.it dove troverai tutte le informazioni e, per qualsiasi dubbio, non esitare a contattare gli animatori tramite la mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se sei minorenne scarica qui l'autorizzazione che dovrai far compilare ai tuoi genitori e consegnare agli animatori all'inizio dell'esperienza. Ricorda che, se non avrai la scheda firmata, nessuno potrà prendersi la responsabilità di averti come iscritto e potresti essere rimandato a casa.

Prenotazioni al Villaggio S. Paolo

Ecco le date di prenotazione per l'estate 2019 al Villaggio San Paolo:

Capodanno al Villaggio San Paolo

Scopri le offerte dal 26 dicembre!
Il TOP dell'accessibilità trasparente!

Il Villaggio San Paolo si aggiudica il V4A Award 2018