Lingue

Il TOP dell'accessibilità trasparente!

Il Villaggio San Paolo si aggiudica il V4A Award 2018

Con soddisfazione e riconoscenza il nostro staff, il 9 ottobre 2018 all'Hospitality day di Rimini ha ricevuto il premio V4A Award2018 per il Villaggio San Paolo. La nostra struttura infatti è stata selezionata dagli esperti di Village for all, come struttura TOP per la categoria Mobility Award, ovvero una  struttura che ha investito nell’abbattimento delle barriere architettoniche realizzando un' accessibilità trasparente per consentire una migliore mobilità alle persone che hanno problemi legati a questa esigenza.
Questo premio mira a riconoscere e far conoscere l’impegno delle strutture turistiche e ricettive del Network V4A, capaci di offrire il TOP dell’Ospitalità Accessibile Italiana, Croata e Sammarinese. Esso comprendeva diverse categorie: Mobility Award , che riguarda le strutture come il Villaggio San Paolo; Senior Citizen Award per strutture che hanno investito in mobilità e servizi finalizzati a garantire un'Ospitalità attenta agli Over65; Perception Award per strutture che hanno investito per migliorare la comunicazione con ospiti che hanno disabilità alla vista o all’udito; Food Allergy Award strutture che hanno investito per garantire un'alimentazione attenta e puntuale a chi ha sensibilità alimentari (allergie e o intolleranze), Family Award, strutture che hanno investito per garantire il divertimento, la sicurezza e il comfort dei più piccoli, facendoli diventare protagonisti assoluti della loro vacanza, ovviamente assieme ai loro genitori e Destination for all, destinazioni turistiche che hanno investito in accessibilità, informazioni, servizi specializzati.

Per il Villaggio San Paolo è sicuramente un riconoscimento importante, che vuol essere il trampolino di lancio per perseguire sempre di più la mission di ODAR che, in tutte le sue strutture, mira a raggiungere risultati qualitativamente importanti mettendo al primo posto la persona e i suoi bisogni, cercando di promuovere un'accessibilità trasparente che abbatta le barriere sia architettoniche sia mentali.

 

Alternanza Scuola Lavoro con noi

Alternanza Scuola Lavoro con noi

Un'opportunità di crescita per tutti

Dallo scorso anno ODAR è entrata a far parte del registro delle imprese della Camera di commercio che offrono ai ragazzi la possibilità di fare un percorso di Alternanza Scuola Lavoro, sia nel periodo estivo sia durante l'anno. Scopri di più nella pagina dedicata!

 

Prenotazioni al Villaggio S. Paolo

Prenotazioni al Villaggio S. Paolo

Ecco le date di prenotazione per l'estate 2019 al Villaggio San Paolo:

Per gli ospiti con disabilità:

Da venerdì 30 novembre per i residenti in provincia di Belluno.

Da lunedì 3 dicembre per gli altri.

Per le famiglie:

Sia residenti in provincia di Belluno che fuori provincia, con bambini nati dal 2005 in poi:

Dall'11 febbraio* per tutte le famiglie con almeno 4 figli (fratelli) nati dal 2005 in poi;

Dal 13 febbraio* per le famiglie con 3 figli nati dal 2005 in poi;

Dal 18 febbraio* per famiglie con 2 figli nati dal 2005 in poi;

Dal 20 febbraio* per famiglie con 1 figlio nato dal 2005 in poi;

Dal 22 febbraio per tutti.

Per scoprire le modalità di prenotazione al Villaggio consultate la nostra pagina. 

Stile Libero 8.0

Stile Libero 8.0

Il cammino formativo che fa per te!

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.